I metodi pazzi delle star per dimagrire ed essere belle, novembre | dieta di novembre
Idealdieta novembre
HOME | ARTT. | ARCHIVIO | RICETTE | PREVISIONI LOTTO | SUPERENALOTTO | OROSCOPO | SMORFIA | FORUM | E-MAIL | CERCA
novembre
 





Iscritti
 Utenti: 969
Ultimo iscritto : danfriedlethurm
Lista iscritti


Eventi
<
Novembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 --

Questa settimana

 

I metodi pazzi delle star per dimagrire ed essere belle

Inserito il 08 settembre 2014 alle 07:43:00 da idealdieta. IT - Gossip & Dieta


Attrici, cantanti e modelle vivono soprattutto grazie al loro corpo, ragion per cui l'imperativo è restare in forma tutto l'anno. Ecco perché le protagoniste del mondo sono sempre impegnate a seguire la dieta del momento. Più strana è, meglio è, a giudicare dalle confessioni delle belle e famose.
pubblicità


Gwyneth Paltrow per anni è stata una fedelissima della dieta macrobiotica, mangiando solo cibi biologici ed evitando carne, uova, pesce e latticini. Ultimamente, però, l'attrice ha ammesso di essersi concessa qualcosa di più, nonostante sul web circolino notizie di un suo regime dietetico da 300 calorie al giorno. Certo è che dopo aver esagerato, la bionda ex compagna di Chris Martin si sottopone ad una settimana detox a base di succhi di verdure e frutta.

Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt e prossima alle nozze con [b]Justin Theroux, fa colazione con un bicchiere di succo di limone e acqua calda, che aiuta a pulire l'organismo. Victoria Beckham ha seguito la Five Hands Diet dopo aver dato alla luce la figlia Harper Seven: la dieta prevede solo cinque manciate di cibi proteici al giorno.

L'algida Renee Zellweger, più nota per aver interpretato la formosa Bridget Jones, mangerebbe cubetti di ghiaccio per sentirsi sazia, mentre sul set del film "Ritorno a Cold Mountain" Nicole Kidman non mangiava altro che uova sode, una al mattino e due la sera. L'angelo di Victoria's Secret Adriana Lima ha ammesso che nei giorni precedenti alla sfilata di Victoria's Secret beve solo un frullato a base proteico a base di albume, oltre a praticare molta boxe.

Per interpretare Fantine ne "I Miserabili", Anne Hathaway ha seguito una dieta da soltanto 500 calorie al giorno costituita solo da ravanelli e hummus, mentre Beyoncé ha scelto la dieta Master Cleanse per perdere molti chili sul set di"Dreamgirls", qualche anno fa. La popstar seguiva il rigido regime alimentare basato su una bevanda a base di sciroppo d'acero, pepe e succo di limone. Recentemente la cantante si è sottoposta per un mese ad una dieta vegana, eliminando carne, pesce, latticini e miele.

Reese Witherspoon avrebbe seguito la dieta dell'omogeneizzato, mangiando a colazione e pranzo solo omogenizzati per bambini e poi di sera passando al cibo normale. La bionda attrice è anche una fanatica della corsa, passione che certamente la aiuta a restare in forma. Madonna, diversamente, predilige i cibi fermentati, che aiutano l'intestino a lavorare meglio: per lei molta soia, alghe e riso integrale.

Uma Thurman è una fan del regime alimentare crudista: per lei niente cibi cotti, mentre la splendida Megan Fox ha dichiarato che il miglior modo per restare in forma è bere un bicchiere di acqua e aceto prima di ogni pasto. Jennifer Lopez ha confessato di annusare l'olio di pompelmo per farsi passare la fame e Kylie Minogue è abituata a mangiarne uno prima di ogni pasto per bruciare più calorie.
Christina Aguilera è tornata al suo peso forma dopo la prima gravidanza con la 7 day color diet, una dieta che prevede di mangiare ogni giorno solo alimenti dello stesso colore. La filiforme Kirsten Dunst preferisce invece la dieta del Ph che bilancia la percentuale alcalina con alimenti acidi. L'inglese Liz Hurley ha raccontato al Daily Mail di bere 6 tazze di zuppa di crescione ogni giorno; Sarah Michelle Gellar, per anni interprete di Buffy, opta per un consumo illimitato di minestra di cavolo.

Anche gli uomini di Hollywood, però, hanno fatto follie pur di perdere peso. Per interpretare il protagonista del film "The Dallas Buyers Club", Matthew McConaughey ha seguito un regime alimentare estremo composto esclusivamente di liquidi, mentre per "L'uomo senza sonno", Christian Bale ha mangiato esclusivamente tonno e mele per settimane.

La cara e vecchia Dieta Mediterranea, invece, a Hollywood sembra non godere di grandi consensi: Diane Kruger, bellissima protagonista della serie "The Bridge", ha confessato a InStyle che a Los Angeles i carboidrati sono visti come il diavolo. Niente pane e pasta per i belli e famosi.



Letto : 18150 | Torna indietro

 

IDEALDIETA

Notizie

 

100 ricette ebook gratis    


Top - Siti web
Scopri Vivere Donna Diete (IT)

 
 I metodi pazzi delle star per dimagrire ed essere belle novembre  ASP technology  da Creazione Portali copyright 2019  
Questa pagina è stata eseguita in 0,078 secondi. Versione stampabile Versione stampabile  
 
 

Diete e bellezza Diete, alimentazione Disturbi Alimentari Proprietà dei cibi Psicologia e diete Video diete