Laura Pausini dimagrita, aprile | dieta di aprile
Idealdieta aprile
HOME | ARTT. | ARCHIVIO | RICETTE | PREVISIONI LOTTO | SUPERENALOTTO | OROSCOPO | SMORFIA | FORUM | E-MAIL | CERCA
aprile
 





Iscritti
 Utenti: 969
Ultimo iscritto : danfriedlethurm
Lista iscritti


Eventi
<
Aprile
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 -- -- --

Questa settimana

 

Laura Pausini dimagrita

Inserito il 14 settembre 2014 alle 08:14:00 da idealdieta. IT - Gossip & Dieta

Indirizzo sito : Velvetgossip


Laura Pausini ha sempre avuto un rapporto particolare con il suo corpo. Perché il suo è sempre stato un corpo decisamente mediterraneo, con curve morbide e forme accoglienti. Laura non ne ha mai fatto un dramma, diciamolo subito (ma i fan, questo, lo sanno benissimo). Non ha mai inseguito un’immagine che, per la sua costituzione, sarebbe risultata semplicemente utopica. E poi quel fisico è ormai uno dei punti di forza, perché non incarna l’immagine della donna perfetta, non è un modello irraggiungibile ma una figura in cui tutti possono riconoscersi con serenità e allegria.
pubblicità


Nonostante ciò, ciclicamente la Pausini ingaggia una piccola guerra con la bilancia. Insomma, diciamolo con chiarezza: se Madre Natura le ha donato una voce a dir poco meravigliosa, per compensare l’ha condannata a ingrassare con una facilità spesso esasperante. Così, per tenere la situazione sotto controllo Laura segue un regime alimentare sano e corretto. Che purtroppo comprende pure qualche privazione. Ma ormai c’ha fatto il callo. E, comunque, tutti i sacrifici vengono ripagati dai risultati finali.

In questo periodo Laura è in forma assolutamente splendida. Al punto che molte sue estimatrici le chiedono di continuo, tramite i social network e soprattutto Facebook, come abbia fatto a perdere quei chiletti in più che si erano accumulati a partire dalla gravidanza. “Ammazza e che fisico! Vogliamo il segreto!“, “sei spettacolare però vorrei capire come hai fatto a dimagrire cosi se hai qualcosa di buono da dirmi io ti ascolto“, “Ci sveli la tua dieta?“, “Ma quanto c…. È dimagrita??“: ebbene, dinanzi a simili esternazioni, qualche giorno fa Laura ha deciso di rispondere.

A dieta da un anno e mezzo. Beh, comprensibile la sua felicità nel constatare che l’esito adesso si vede chiaramente. E poi lo dice lei stessa: appena si lascia andare, nel giro di poco tempo torna punto e daccapo. Però quel sorriso è eloquente quanto bello, perché mostra – una volta in più – che lei di certo non si dispera per la taglia…



Letto : 23023 | Torna indietro

 

IDEALDIETA

Notizie

 

PREVISIONI LOTTO, SUPERENALOTTO    


Top - Siti web
Scopri Vivere Donna Diete (IT)

 
 Laura Pausini dimagrita aprile  ASP technology  da Creazione Portali copyright 2020  
Questa pagina è stata eseguita in 9,156 secondi. Versione stampabile Versione stampabile  
 
 

Diete e bellezza Diete, alimentazione Disturbi Alimentari Proprietà dei cibi Psicologia e diete Video diete