Le 5 cose da fare per riuscire a restare a dieta, aprile | dieta di aprile
Idealdieta aprile
HOME | ARTT. | ARCHIVIO | RICETTE | PREVISIONI LOTTO | SUPERENALOTTO | OROSCOPO | SMORFIA | FORUM | E-MAIL | CERCA
aprile
 





Iscritti
 Utenti: 969
Ultimo iscritto : danfriedlethurm
Lista iscritti


Eventi
<
Aprile
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 -- -- --

Questa settimana

 

Le 5 cose da fare per riuscire a restare a dieta

Inserito il 10 ottobre 2014 alle 18:07:00 da idealdieta. IT - Psicologia e diete

Indirizzo sito : Giornalettismo


Per seguire una dieta non basta solo “aver voglia di dimagrire”. È necessaria una motivazione profonda e costante, che ci permetta di superare gli alti e i bassi di un regime alimentare diverso da quello che che abbiamo seguito fino a qui. Per questo, sottolinea AbcNews, mettersi a dieta non significa solo pesarsi una volta alla settimana: bisogna considerare ogni aspetto,
pubblicità


dal proprio stile di vita fino alla necessità di sentirsi gratificati anche senza cioccolato…

1. NON ESSERE TROPPO DURO CON TE STESSO – Se per caso ti capita di “sgarrare” non cominciare a fustigarti. Tormentarti per ore perché hai mangiato un cioccolatino o perché lo specchio non ti restituisce l’immagine che vorresti non farà altro che riempirti di emozioni negative. Essere buoni con se stessi e volersi bene è la prima condizione per trasformare il proprio corpo.

2. FESTEGGIA OGNI PROGRESSO – Ogni volta che raggiungi un obiettivo premiati con qualcosa: una maglietta nuova o, se preferisci, un pomeriggio alle terme. Anche se il tuo risultato finale è ancora lontano non dimenticarti di tutto quello che hai già fatto… e che stai facendo.

3. NON PENSARE SOLTANTO ALLA BILANCIA – Per dimagrire non serve solo attenersi alla dieta e sperare che l’ago della bilancia segni sempre un chilo in meno. Considera anche certe tue abitudini: fumi? Fai una vita sedentaria? Sei molto stressato? Forse la risposta al tuo scarso successo con la dieta nasce da qualcosa che con la dieta ha poco a che fare

4. TROVA QUALCUNO CHE TI SIA DI SUPPORTO – A volte le persone che ti stanno vicine sono anche quelle che ti sono meno d’aiuto: un partner che non vuole modificare le proprie abitudini, ad esempio. O un collega che abbiamo preso ad esempio ma che comincia a diventare troppo critico. Trova qualcuno, meglio se un professionista, che ti stia accanto, motivandoti, spronandoti o correggendoti se necessario.

5. NON FARTI DELLE ASPETTATIVE IRREALIZZABILI – Non puoi pensare di perdere tre chili in una settimana e mantenerli: questo è il tipico obiettivo irrealizzabile destinato a far salar tutta la dieta. Fissa un traguardo raggiungibile in tempi ragionevoli e non preoccuparti più del necessario.



Letto : 21505 | Torna indietro

 

IDEALDIETA

Notizie

 

PREVISIONI LOTTO, SUPERENALOTTO    


Top - Siti web
Scopri Vivere Donna Diete (IT)

 
 Le 5 cose da fare per riuscire a restare a dieta aprile  ASP technology  da Creazione Portali copyright 2020  
Questa pagina è stata eseguita in 0,078 secondi. Versione stampabile Versione stampabile  
 
 

Diete e bellezza Diete, alimentazione Disturbi Alimentari Proprietà dei cibi Psicologia e diete Video diete