Nuovo progetto in arrivo per Beyoncé che presto attiverà negli Stati Uniti un servizio di distribuzione a domicilio di cibi vegani.
La cantante collaborerà con il suo personal trainer Marco Borges nel progetto che prenderà il nome di '22 Days Nutrition' che si occuperà per tre settimane della distribuzione di cibi di natura organica, vegetale, gluten-free e senza soia.
PUBBLICITA
Beyoncé ha dichiarato: "Sono davvero grata a Marco. Lui, grazie al suo stile di vita sano, è la persona più energica che conosca. E ha creato un programma in grado di motivare le persone per spingerle a scelte nutrizionali migliori. Se ci sono riuscita io, possono farlo tutti".
I costi degli alimenti varieranno da 9,76 dollari ai 16,50 dollari e la superstella del pop si è detta convinta che l'iniziativa possa spingere molti americani ad abbracciare uno stile di vita più salutare, lontano dei fast-food.
"Dovete solo provarci - commenta - tutti possono riuscirci".
La cantante si è convertita al veganismo nel 2013 dopo essersi sottoposta con il marito Jay Z alla sfida '22 Days Vegan Challange', ossia '22 giorni da vegani'.
All'epoca dei fatti spiegava: "Gli psicologi dicono che servono 21 giorni per prendere un'abitudine. Al 22esimo giorno il tuo corpo ha assimilato la nuova dieta. Tutto è cominciato quando una cara amica mi ha convinta a fare una colazione verde. È stato più facile di quanto mi aspettassi. Ci si sente più puliti nel corpo e nello spirito".