Come fanno le star ad avere una linea perfetta?, aprile | dieta di aprile
Idealdieta aprile
HOME | ARTT. | ARCHIVIO | RICETTE | PREVISIONI LOTTO | SUPERENALOTTO | OROSCOPO | SMORFIA | FORUM | E-MAIL | CERCA
aprile
 





Iscritti
 Utenti: 969
Ultimo iscritto : danfriedlethurm
Lista iscritti


Eventi
<
Aprile
>
L M M G V S D
-- -- 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 -- -- --

Questa settimana

 

Come fanno le star ad avere una linea perfetta?

Inserito il 05 marzo 2015 alle 08:17:00 da idealdieta. IT - Gossip & Dieta

Indirizzo sito : Glamour


Partiamo dalla dieta: Uma Thurman segue da anni una dieta crudista (sì, bistecca compresa), mentre Beyoncè assume regolarmente succo di un pompelmo e limone diluito in acqua e mixato con pepe nero. Se le star vegeteriane o vegane sono moltissime, c’è chi come Madonna assume da 10 anni assume solo alimenti organici o chi, come Kristen Dunst, si è fatta prescrivere un’alimentazione basata sul proprio PH. Famosa poi la dieta strettamente macrobiotica seguita da anni da Gwyneth Paltrow, che si dice sia stata la causa della sua separazione dal marito, esasperato da questa scelta radicale.
pubblicità


Ma c’è anche chi, dopo una lunga pausa vegetariana, è tornata a mangiare carne: tra queste Hanne Hathaway, stremata dal fatto di aver mangiato solo ravanelli per un totale di nemmeno 500 calorie giornaliere per apparire emaciata ne “I miserabili” o Victoria Beckham, che segue la Five Hands Diet , mangiando ogni giorno solo 5 manciate di cibi proteici. D’altra parte si sa, le proteine sono fondamentali per mantenere il tono muscolare e Mrs. Beckham sarà anche magra, ma assolutamente tonica. C’è poi chi, come Nicole Kidman prima di “Ritorno a Cold Mountain”, si ciba di sole tre uova sode al giorno o chi – è il caso di Reese Witherspoon – assume colazione e pranzo a base di omogeneizzati alla carne.

Vogliamo parlare degli Angeli di Victoria’s Secret? Heidi klum dichiarò che per tornare in passerella nel succinto e preziosissimo reggiseno di brillanti poche settimane dopo la terza gravidanza fu “costretta” a cibarsi di soli mandarini per due settimane; la bellissima Adriana Lima, invece, per i tre giorni che precedono lo show assume solo liquidi.

Tutte diete assurde e folli, sicuramente squilibrate e da non prendere in considerazione se non per un weekend di pausa detox… Ma tra tutte le follie non possiamo non citare Renée Zellweger, che segue la famigerata dieta del ghiaccio e si sazia masticando cubetti di ghiacciati prima dei pasti.

Ragazze ma in tutto questo, i vostri nutrizionisti e personal trainer non vi hanno mai detto che bastano dieta sana ed esercizio fisico per restare in forma?



Letto : 20031 | Torna indietro

 

IDEALDIETA

Notizie

 

100 ricette ebook gratis    


Top - Siti web
Scopri Vivere Donna Diete (IT)

 
 Come fanno le star ad avere una linea perfetta? aprile  ASP technology  da Creazione Portali copyright 2020  
Questa pagina è stata eseguita in 4,816 secondi. Versione stampabile Versione stampabile  
 
 

Diete e bellezza Diete, alimentazione Disturbi Alimentari Proprietà dei cibi Psicologia e diete Video diete