i succhi di frutta per dimagrire d'estate, marzo | dieta di marzo
Idealdieta marzo
HOME | ARTT. | ARCHIVIO | RICETTE | PREVISIONI LOTTO | SUPERENALOTTO | OROSCOPO | SMORFIA | CHAT | FORUM | E-MAIL | CERCA
marzo
 





Iscritti
 Utenti: 969
Ultimo iscritto : danfriedlethurm
Lista iscritti


Eventi
<
Marzo
>
L M M G V S D
-- -- -- -- 01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
-- -- -- -- -- -- --

Questa settimana

 

i succhi di frutta per dimagrire d'estate

Inserito il 07 giugno 2015 alle 10:29:00 da idealdieta. IT - Proprietà dei cibi


Si puo' dimagrire con i succhi di frutta? E' l'argomento indagato da un libro di Kara M.L. Rosen intitolato “Succhi + per depurarsi, guarire e viver sani” e secondo l'autrice la risposta è indubbiamente sì.
In esso la Rosen propone varie ricette di succhi che uniscono il buono alle proprietà dimagranti della frutta resa cocktail. Vediamo i suoi suggerimenti.
pubblicità


Visto il successo del libro c'è da credere che ci sia del buono e del vero nelle sue creazioni e idee.

1. Succo di finocchio e sedano
Il succo di finocchio e sedano è davvero disintossicante per l’apparato digerente. Si prepara facendo un vero e proprio mix di verdure. Utilizziamo 4 foglie di lattuga romana, mezzo peperone giallo, mezza tazza di cavolo nero, una mela verde, una mela rossa, mezzo finocchio, 4 pezzetti di sedano, una tazza di spinaci, un po’ di zenzero fresco, un quarto di limone e mezzo cetriolo. Si tratta soprattutto di frutta e verdura che contengono molta vitamina C e ricche di antiossidanti e vitamine.

2. Bloody Mary vegan
Questo Bloody Mary vegan si prepara con una tazza di cavolo nero, 2 pomodori, 3 pezzetti di sedano, un cetriolo, una fetta di rafano, un pizzico di pepe di Cayenna, una spruzzata di tamari, un cucchiaino di aceto di sidro di mele. Sono tutti ingredienti disintossicanti, che aiutano ad eliminare le tossine. In particolare il rafano fresco e l’aceto di sidro di mele aiutano a disintossicare il fegato.

3. Limonata piccante
Una ricetta un po’ particolare, che unisce il gusto degli agrumi al piccante del peperoncino rosso. Mettiamo insieme un limone, mezzo lime e 2 peperoncini rossi, oltre ad un cucchiaio di nettare di agave, in 400 ml di acqua. Utilizziamo la centrifuga per realizzare questo succo stimolante per il nostro organismo.

4. Succo messicano
Questo succo è a base di cipolle. Ad alcuni non piace mangiarle, ma esse sono antinfiammatorie, antibatteriche e contengono una sostanza chiamata quercetina, che, secondo molti studi, sarebbe anche anticancro. Mettiamo insieme un pomodoro da insalata, un peperoncino verde, una tazza di coriandolo, mezza cipolla rossa, un cetriolo e mezzo lime. Questo succo andrebbe bevuto soprattutto la sera, per offrire al nostro organismo un trattamento depurativo.

5. Succo di papaia e carota
E’ un succo molto stimolante, che è capace di aiutare il nostro sistema digestivo, quando esso si trova in difficoltà. E’ davvero buonissimo e si prepara mettendo insieme mezza papaia, 2 mele, 4 carote, 2 tazze di spinaci e un quarto di lime.





Letto : 23243 | Torna indietro

 

IDEALDIETA

Notizie

 

100 ricette ebook gratis    


Top - Siti web
Scopri Vivere Donna Diete (IT)

 
 i succhi di frutta per dimagrire d'estate marzo  ASP technology  da Creazione Portali copyright 2019  
Questa pagina è stata eseguita in 6,054 secondi. Versione stampabile Versione stampabile  
 
 

Diete e bellezza Diete, alimentazione Disturbi Alimentari Proprietà dei cibi Psicologia e diete Video diete