Decalogo dei 10 frutti piu' bruciagrassi, dicembre | dieta di dicembre
Idealdieta dicembre
HOME | ARTT. | ARCHIVIO | RICETTE | PREVISIONI LOTTO | SUPERENALOTTO | OROSCOPO | SMORFIA | FORUM | E-MAIL | CERCA
dicembre
 





Iscritti
 Utenti: 969
Ultimo iscritto : danfriedlethurm
Lista iscritti


Eventi
<
Dicembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- -- 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 -- -- -- -- --

Questa settimana

 

Decalogo dei 10 frutti piu' bruciagrassi

Inserito il 08 novembre 2019 alle 21:22:00 da idealdieta. IT - Dieta e Salute


Quando si tratta di ridurre il peso corporeo, ciò che si mangia è importante quanto quello che non si mangia. Fortunatamente per noi, mangiare frutta è un ottimo modo per iniziare a bruciare grassi e tenere sotto controllo le nostre voglie di dolci. In effetti, la ricerca accademica qui e qui ha scoperto che l'assunzione di frutta è positivamente correlata alla perdita di peso.
pubblicità


I frutti contengono pochissime calorie e sono anche ricchi di nutrienti vitali per mantenere lo stomaco pieno più a lungo. La cosa migliore è che puoi praticamente goderti la frutta ovunque e in qualsiasi momento - durante la colazione, il pranzo o la cena e anche come spuntino per i pasti intermedi.

Gli studi hanno anche dimostrato che mangiare frutta specifica aiuta a bruciare i grassi in modo efficiente. Ecco quindi l'elenco completo dei 10 migliori frutti brucia grassi:

Mele
Le mele sono una delle fonti più ricche di fibre presenti in natura. Gli studi dimostrano che la fibra è parte integrante della riduzione del grasso viscerale (grasso della pancia). Gli studi indicano che una maggiore assunzione di fibre solubili al giorno è efficace nel ridurre il grasso della pancia del 3,7% per un periodo di 5 anni.

albicocche
Nonostante le loro dimensioni carine, le albicocche fresche sono una fonte affidabile di fibra insolubile per le persone che seguono una dieta povera di grassi. La fibra assorbe maggiori quantità di acqua e mantiene una sensazione più lunga di sazietà dopo aver mangiato. La fibra è un materiale naturale che aiuta a perdere peso.

Avocado
Gli avocado sono noti per essere ricchi di grassi, ma un fatto meno noto è che aiutano anche a bruciare i grassi. Le elevate quantità di acidi grassi omega 9, classificati come grassi mono-saturi, aiutano i nostri processi metabolici a convertire il grasso in energia.

Banane
Molti di voi probabilmente hanno sentito parlare del mito che le banane mantengono la raccolta di grasso nelle nostre pance, ma in realtà sono davvero bravi a ridurre il grasso corporeo. Sono bravi a mantenerci pieni più a lungo e il loro alto contenuto di magnesio e potassio può aiutare con problemi di digestione e gonfiore.

mirtilli
In generale, tutti i tipi di bacche hanno grandi benefici per la salute, ma il mirtillo prende la corona. I mirtilli sono ricchi di antiossidanti che sono utili per combattere il grasso. Gli antiossidanti aiutano ad accelerare il nostro metabolismo che diventa molto più efficiente nel bruciare calorie.

cantalupi
I meloni, noti anche come melone, contengono agenti anti-infiammatori. L'infiammazione interna consente al grasso di diventare molto più a suo agio nei nostri corpi. I cantalupi hanno anche antiossidanti che aiutano a sbarazzarsi delle tossine interne. Il frutto può essere usato come dolcificante naturale in acqua.

Noci di cocco
Le noci di cocco sono naturalmente dolci e piccole porzioni della sua carne possono facilmente soddisfare la fame. Diventare sazi rapidamente significa limitare l'assunzione di cibo. Sono inoltre carichi di trigliceridi a catena media (MCT) che possono aumentare l'efficienza del nostro metabolismo fino al 30%.

Pompelmo
La ricerca ha dimostrato che mangiare metà di un pompelmo prima dei pasti riduce il grasso della pancia e abbassa i livelli di colesterolo irregolari. I volontari di uno studio hanno mostrato un restringimento dei loro fianchi fino a un pollice solo mangiando pompelmo prima di consumare pasti sani ed equilibrati.

Melata
Il melone di melata, comunemente chiamato semplicemente melone, è ricco di numerose sostanze nutritive e vitamine. Contiene molta vitamina C che rinforza il nostro sistema immunitario e combatte l'accumulo di grasso. È anche un'ottima fonte di vitamina B che scompone il grasso e lo converte in energia.

Limoni
È risaputo che i limoni sono ottimi per disintossicare. I limoni fanno miracoli come disintossicanti del fegato e avere un fegato sano significa poter mantenere la capacità di digerire il cibo e bruciare i grassi. I limoni inoltre impediscono l'accumulo di grasso nel corpo.



Letto : 792 | Torna indietro

 

IDEALDIETA

Notizie

 

PREVISIONI LOTTO, SUPERENALOTTO    


Top - Siti web
Scopri Vivere Donna Diete (IT)

 
 Decalogo dei 10 frutti piu' bruciagrassi dicembre  ASP technology  da Creazione Portali copyright 2019  
Questa pagina è stata eseguita in 4,296 secondi. Versione stampabile Versione stampabile  
 
 

Diete e bellezza Diete, alimentazione Disturbi Alimentari Proprietà dei cibi Psicologia e diete Video diete