Siamo tutti conviti della comodita' di poter comprare i piu' diversi cibi dal nostro supermercato di fiducia, ma siamo altrettanto convinti della salubrita' di questi cibi? A volte la produzione industriale porta ad errori o violazioni della sicurezza e della salute del cibo confezionato.
La cantante Katy Perry segue la dieta dei 5 fattori, ideata da Harley Pasternak. Si tratta di un programma specifico per dimagrire che fornisce circa 1.200 calorie al giorno e si basa proprio sull’introdurre nella propria dieta 5 pasti al giorno che contengono i cinque fattori fondamentali degli alimenti: grassi sani, acqua, vitamine, fibre e proteine magre.
Partiamo dalla dieta: Uma Thurman segue da anni una dieta crudista (sì, bistecca compresa), mentre Beyoncè assume regolarmente succo di un pompelmo e limone diluito in acqua e mixato con pepe nero. Se le star vegeteriane o vegane sono moltissime, c’è chi come Madonna assume da 10 anni assume solo alimenti organici o chi, come Kristen Dunst, si è fatta prescrivere un’alimentazione basata sul proprio PH. Famosa poi la dieta strettamente macrobiotica seguita da anni da Gwyneth Paltrow, che si dice sia stata la causa della sua separazione dal marito, esasperato da questa scelta radicale.
Jared Leto si dice preocuppato in vista delle riprese del suo nuovo film ‘Suicide Squad’ per cui sarà costretto a mangiare a tutte le ore. Ulteriore ostacolo verso la conquista di qualche chilo per la parte di Joker è rappresentato dal fatto che l’attore e cantante americano è vegano e dunque non potrà mangiare né carne, né alcun tipo di alimento di derivazione animale.
Miley Cyrus parla del suo nuovo regime alimentare ammettendo di essere meno schizzinosa rispetto al passato in cui non mangiava cibi sani come frutta e verdura.
In un'intervista rilasciata all'ultimo numero di 'Marie Claire', la popstar racconta: "A livello alimentare è molto meglio adesso rispetto al passato. Fino a 18 anni non toccavo frutta e verdura. Mangiavo solo schifezze."
Jennifer Lopez più bella con la dieta vegana. La cantante, in un'intervista a Us Weekly, ha parlato dei benefici della sua nuova dieta.
Il suo segreto per mantenersi in forma è mangiare vegano, allenarsi regolarmente e bere quotidianamente le bibite proteiche di una nota marca di cui è testimonial. Gli effetti, c'è da dire, si vedono.