La sequenza armonica di 90 numeri applicata al superenalotto, un tentativo di incolonnare la vincita.

PREVISIONI superENALOTTO sabato 25 giugno 2022

4 colonne per il superlotto da giocare per , sistema di applicazione del Cerchio Armonico con numero mobile casualizzato finale.
(da un'idea di Franco Maceratese)

 

pubblicità


6, 33, 49, 58, 86, 88

15, 20, 44, 70, 80, 50

11, 20, 51, 61, 78, 73

12, 30, 52, 61, 85, 43

numero jolly: libero

sistema lotto superenalotto cerchio armonicoIl sistema del Cerchio Armonico applicato al gioco del superenalotto

pubblicità

La teoria del cerchio armonico è una semplice tecnica di approccio statistico che si avvale di un supporto grafico, premesso che i numeri per quanto casuali hanno una tendenza a distribuirsi su tutti i casi possibili (90) si suole dividere l'insieme dei 90 numeri in sottogruppi (6) e trarre un numero da ogni sottogruppo.

I sottogruppi possono essere divisi tra varie caratteristiche che accomunano i numeri, la quantità dei numeri per sottogruppo deve essere 1/6 del totale, ovvero 15, ma esistono variazioni teoriche attuate da molti sistemisti.

Il metodo Maceratese è una variazione limitata del metodo classico del Cerchio Armonico, in pratica l'insieme dei 90 numeri viene diviso in 5 (cinque)


pubblicità

sottogruppi tutti uguali di dimensioni (18 numeri ognuno) accomunati dalla contiguità, in pratica il primo gruppo è fatto dai primi 18 numeri, il secondo dai secondi ecc. ecc., così facendo risulta una previsione di 5 numeri (da giocarsi anche per il lotto) il 6° numero viene preso come recupero statistico alla caoticità del sistema, in quanto non è MAI vero che i numeri di un'estrazione si distribuiscono ordinatamente in tutto lo spettro; il numero jolly è lasciato decidere al giocatore.

Il sistema dà buoni risultati di attendibilità.

Buona Giocata!

vuoi commentare questo previsione o comunicarci un tuo sistema? contattaci: clicca qui

  idealdieta ©  disclaimer e condizione del servizio | Idealdieta © 2022