Stai cercando di perdere peso velocemente in modo sicuro? Abbiamo scavato un po’ e abbiamo trovato i migliori trucchi che le celebrità usano per perdere rapidamente qualche chilo.
Le celebrità devono perdere peso tutto il tempo per interpretare ruoli diversi o prepararsi per esibizioni dal vivo. Prendi Chris Pratt per esempio: ha perso 60 libbre in 6 mesi per mettersi in forma per i Guardiani della Galassia della Marvel. O che ne dici di quando Blake Lively ha fatto uno splendido servizio fotografico in bikini solo due mesi dopo il parto?

Altre celebrità perdono peso indipendentemente dalla loro carriera, invece, concentrandosi sulla cura di sé. Allenarsi e mangiare sano diventano modi per prendersi cura della propria salute mentale e fisica, e perdere peso è solo la ciliegina sulla torta.

Indipendentemente dal ragionamento, perdere peso velocemente è fattibile fintanto che ti attieni a un piano sicuro e ragionevole. Continua a leggere per scoprire i segreti delle celebrità sulla perdita di peso e, successivamente, dai un’occhiata a Colazione, pranzo e cena esatti di Jennifer Lopez.

Scegliere di essere vegan

Elimina i latticini, le uova e tutto il cibo che proviene dagli animali. Ariana Grande è probabilmente il volto del veganismo nel pop, prendendo la dieta nel 2013 e perdendo peso poco dopo. “Credo fermamente nel mangiare una dieta alimentare completa a base vegetale che può estendere la durata della tua vita e renderti una persona più felice a tutto tondo”, ha detto a Mirror. Ma anche altre celebrità sono salite sul carro vegano. Zac Efron ha detto a Variety di aver perso 13 sterline per interpretare Ted Bundy in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. “Ho sperimentato con un’alimentazione puramente vegana. Questo ha completamente cambiato il modo in cui funziona il mio corpo e il modo in cui metabolizzo il cibo, il modo in cui si trasforma in energia, il modo in cui dormo”, ha detto in un’intervista a Teen Vogue .

E vi abbiamo detto che anche la Queen B ha provato in passato la dieta vegana? Durante la preparazione per la sua esibizione al Coachella, Beyonce ha condiviso su Instagram: “44 giorni al Coachella!! Vegan Time!! Fai clic sul link nella mia biografia per unirti a me! 💪🏽✨”. Ma una dieta vegana può anche essere complicata, soprattutto se sei abituato a mangiare carne e latticini. Hailey Bieber ha provato a diventare vegana, ma da allora ha abbandonato la dieta. “Ho provato una dieta a base vegetale per due mesi durante la quarantena. Mi sentivo benissimo e avevo molta energia, ma non era per me”, ha detto ad Harper’s Bazaar. Provalo tu stesso, ma non pensare di doverlo attenere se non funziona.

Bere molta acqua

Ricordiamo tutti la favolosa esibizione del Super Bowl di JLo al fianco di Shakira, giusto? Bene, parte della preparazione del Super Bowl di JLo per far sembrare il suo corpo così bello è stato bere acqua, tanto. Ha detto a US Weekly di aver bevuto un minimo di sette bicchieri d’acqua al giorno. Precedente Mangia questo, non quello! i rapporti mostrano che l’acqua può aumentare il metabolismo e liberarsi delle tossine nel corpo. Per la persona media, si consiglia di bere 64 once di acqua al giorno o otto bicchieri da 8 once.

Provare il digiuno intermittente

Per alcune celebrità, il digiuno intermittente si è dimostrato super utile quando si tratta di perdere qualche chilo. Vanessa Hudgens ha detto a Parade di aver perso sette chili nella prima settimana di tentativi di digiuno intermittente. Ha detto nell’intervista: “Il digiuno intermittente mi permette di non limitare tanto ciò che mangio, il che è così bello”. Se sei una persona che preferisce concentrarsi su quando mangi invece di ciò che mangi, il digiuno potrebbe essere il trucco perfetto per perdere peso per te.

Kourtney Kardashian è stata anche una sostenitrice piuttosto schietta del digiuno intermittente e delinea diversi modi per farlo sul suo sito web. Ma il metodo che funziona meglio per Kourtney è smettere di mangiare intorno alle 19:00 ogni giorno e poi non mangiare più fino a dopo l’allenamento la mattina successiva. Consiglia tè verde caldo o acqua con aceto di mele per frenare le tue voglie. Per gli spuntini notturni, il digiuno intermittente è un ottimo modo per fermare l’abitudine ed evitare gli effetti negativi che mangiare tardi può avere sul tuo corpo.

Non avere ossessione sulla perdita di peso

Potresti scoprire che la perdita di peso è più facile quando non ti preoccupi di perdere chili. Sembra strano, ma prova a concentrarti su tutti gli aspetti di te stesso: sentirti bene, mangiare sano, sviluppare routine, ecc. invece che solo sul tuo peso. Demi Lovato ha pubblicato un video su Instagram in cui mostrava il suo giro vita, con il testo: “Perdita peso accidentalmente. Non conto più le calorie. Non faccio più esercizio fisico. Non mi limito o elimino. E soprattutto non lo faccio Vivo la mia vita secondo la cultura della dieta… e in realtà ho perso peso”. Se sei una persona ansiosa per la perdita di peso o stressata per l’immagine corporea, segui le orme di Demi e distogli la tua attenzione dal numero di chili e verso il tuo benessere generale.
Adele ha anche perso peso non facendo dimagrire il suo obiettivo. “Non si trattava mai di perdere peso, si trattava sempre di diventare forte e dedicarmi tutto il tempo ogni giorno senza il mio telefono”, ha detto a British Vogue. Dopo che il suo divorzio è stato finalizzato, Adele ha davvero lavorato su se stessa. Il sottoprodotto? Ha perso 100 libbre. Ma soprattutto, ha imparato ad amare se stessa.

Muoversi sempre, tutto il giorno

Non devi andare in palestra più volte al giorno per perdere peso velocemente. Rimani attivo! Kate Hudson ama un buon allenamento, ma è stata vista anche su Instagram uscire con i suoi figli, ballare, fare escursioni e altro ancora. “A volte mi muovo e ballo in giro per un po’ sudare solo perché sento il bisogno di far circolare le cose. Ma non sono una fervente al riguardo”, ha detto ad Harper’s Bazaar. Anche solo aggiungere più passaggi nella tua giornata può aiutarti a perdere peso più velocemente. Precedente Mangia questo, non quello! i rapporti mostrano che una camminata veloce di 20 minuti può bruciare da 90 a 110 calorie e in seguito ti sentirai più energico per continuare a muoverti durante la giornata.

Trova un compagno di allenamento

Sappiamo tutti che allenarsi non è sempre la cosa più divertente da fare, quindi avere un compagno di allenamento può aiutarti a mantenerti motivato! L’allenatore di Kate Upton ha condiviso un post su Instagram di Kate e Sophia Bush che si allenano insieme. Le due celebrità sono nella stessa stanza, ma in realtà non stanno facendo gli stessi esercizi insieme. Si tratta principalmente di avere qualcun altro presente che sta lavorando sodo.

Anche gli allenamenti in famiglia sono un gioco totalmente equo. Chris Hemsworth può essere visto mentre progetta allenamenti avventurosi con sua moglie e i suoi figli su Instagram. Guarda questo video di Chris ed Elsa che fanno skateboard e vanno a cavallo con i loro bambini!

Limita i tuoi drink

Harley Pasternak, che allena star come Megan Fox, Ariana Grande e Lady Gaga, consiglia vivamente di ridurre l’alcol se sei seriamente intenzionato a perdere peso. “Quando bevi alcol, viene scomposto in acetato, che il tuo corpo brucia prima per produrre energia, prima di qualsiasi altra fonte calorica o grasso immagazzinato”, ha scritto su People. “In parole povere? L’alcol schiaccia la nostra capacità di bruciare i grassi.” Ha anche condiviso che l’alcol ha molte calorie, può interrompere il metabolismo e incasinare il programma del sonno.

Ma se tutto questo non è abbastanza per convincerti, torniamo a Ed Sheeran. In un’intervista al programma radiofonico The Breakfast Club nel 2017, Ed ha detto: “Ho perso circa 50 libbre. Era così, era la birra”. Ha rivelato che rinunciando alla birra, è stato in grado di perdere un sacco di peso.

Vuoi saperne di più sulla perdita di peso? Dai un’occhiata alla vera ragione di Rebel Wilson per la perdita di peso di 75 libbre.

 

fonte: eatthis.com